Catalogo Texpack®

Home » catalogo » Texlon® piattina soffice autoadesiva

Texlon® piattina soffice autoadesiva

Cod. 5500

Guarnizione automodellante a nastro in 100% PTFE non sinterizzato espanso soffice e flessibile si adatta a tutte le superfici anche rugose. Assicura una tenuta perfetta di lunga durata su flange di pompe e compressori, di apparecchiature industriali e chimiche, di tubazioni e condutture di vapore, idrocarburi, fluidi di aggressivi in genere e ossigeno. Possiede una superficie autoadesiva che facilita il montaggio ed è disponibile in svariate misure. Conforme alle norme FDA e WRC

Applicazioni

Vasche di vetro-ceramica e in resina sintetica nell’industria chimica e alimentare, flange di pompe e compressori apparecchiature industrie chimiche, tubazioni e conduttore di vapore, idrocarburi, fluidi aggressivi e ossigeno.

Modalità d’uso

Sgrassare, pulire e asciugare le superfici da giuntare e posizionare la guarnizione; concludere l’operazione con la sovrapposizione incrociata delle estremità o giuntando le stesse con taglio obliquo. Procedere al serraggio graduale e incrociato dei bulloni. Se necessario regolare il serraggio a raggiungimento della temperatura d’esercizio. In presenza di superfici fragili o di ridotte forze di serraggio, è preferibile la giunzione a taglio obliquo.

pdf SCHEDA TECNICA
pdf SCHEDA DI SICUREZZA
pdf Certificazione TÜV
pdf Tabella di resistenza chimica
pdf Catalogo Prodotti PTFE
pdf Regolamento REACH