Contatto rapido

+39 030 7480168 info@texpack.it

Catalogo generale

Presente in:
Guarnizioni
Prodotti » Catalogo generale » Manufatti Tessili » Manufatto in tessuto vetro spalmato PTFE marrone o in tessuto vetro spalmato PTFE nero antistatico

Manufatto in tessuto vetro spalmato PTFE marrone o in tessuto vetro spalmato PTFE nero antistatico

Cod. 3350-3360E

Coprivalvola e copriflangia realizzati in tessuto vetro spalmato PTFE marrone o tessuto vetro spalmato PTFE nero antistatico alla quale puo’ essere applicata la cartina tornasole per verifica delle perdite. Le chiusure sono realizzate con velcro ignifugo e cordini laterali per la chiusura del manufatto sui tubi di collegamento impianto.

Applicazioni

Protezione personale, applicato su valvole, flange e altri accoppiamenti per evitare fuoriuscite del fluido di processo e dispersioni in ambiente ideale per prodotti chimici (eccetto metalli alcalini fusi, fluoro e trifluoro di cloro), per impianti petrolchimici e farmaceutici.




Allegati
SCHEDA TECNICA

Cerca prodotto