Contatto rapido

+39 030 7480168 info@texpack.it

Catalogo generale

Colla CERAMFIX FX

Cod. 2273X

CERAMIFIX FX è un adesivo a base di silicati per l’adesione di manufatti in fibra su murature refrattarie a freddo o su strutture in acciaio. È adatto per prodotti sottili come pezzi fustellati di coperte, feltro, carta e cartone. CERAMFIX FX richiede che il contenuto venga miscelato bene con un agitatore elettrico. Se la colla risulta difficile da amalgamare, spezzare il componente solido in piccoli pezzi prima di mescolarlo con quello liquido. Può essere applicato con pennello, spatola o cazzuola. Il tempo di asciugatura è solitamente dall’applicazione di 3-6 ore, a seconda delle condizioni ambientali.
Applicazioni
Cementazione moduli in fibra su vari substrati, incollaggio materassini in fibra su fogli in alluminio, malta per mattoni refrattari.
Durata e conservazione
Ceramifix FX ha una durata di conservazione di circa 12 mesi come elencato nella tabella, considerando contenitori non aperti conservati in luogo fresco e asciutto. Si consiglia la conservazione tra 5 e 20 °C. Non lasciare congelare. (Il calore eccessivo durante la conservazione o il lasciare i contenitori aperti all’atmosfera influiranno negativamente sulla durata di conservazione).




Allegati
SCHEDA TECNICA
SCHEDA DI SICUREZZA

Cerca prodotto